MILANO – Luca Serafini, noto giornalista e tifoso rossonero, ha parlato su MilanNews della sconfitta nel derby e del periodo che sta attraversando Jesus Suso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Dopo 2 derby così, nessuno è difendibile. La botta è stata violenta, inattesa nei modi e nei termini. Suso, per la quarta volta consecutiva, si dissolve nella seconda parte della stagione, quest’anno persino con grande anticipo. Con Suso si può giocare soltanto in un modo. A meno che non si adatti a fare il trequartista, la seconda punta, o l’ala destra con un’interpretazione un po’ più ampia nel ruolo e nelle mansioni. Tuttavia, se la derelitta Inter è stata capace di trasformare in 3 giorni una bagnarola in un suv, semplicemente spostando Vecino avanti 10 metri sulla scacchiera, e il lanciatissimo Milan frastornato non ha disinnescato il petardo, credo che spostare Suso non sarà sufficiente”.