MILANO – Luca Serafini, giornalista e tifoso rossonero, ha parlato su MilanNews della partita di domani contro la Lazio e del deferimento da parte dell’Uefa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SUL MATCH – “Il Milan visto sabato scorso è finalmente la squadra che aspettavamo da settimane per atteggiamento, coraggio, costruzione: mi pesa ancora quel colpo di testa di Piatek al 2′, ma almeno ho rivisto Suso. Quella squadra di Torino può farcela a battere la Lazio e arrivare infine in zona Champions”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SUL DEFERIMENTO – “L’Uefa deferisce di nuovo il club per questioni che riguardano le vecchie gestioni: bisognerà mettere qualche paletto che faccia giurisprudenza, a questi signori, perché deve essere chiaro che in qualsiasi settore imprenditoriale del pianeta, i nuovi proprietari devono accollarsi i debiti, ma non certamente le sanzioni per irregolarità avvenute prima del loro avvento. Quindi se c’è da sistemare qualche conto, parliamone, ma se questo prevede paletti di mercato o altre sanzioni, sarebbe ora di dire basta una volta per tutte. E cambiare le regole”.
Intanto, arrivano i tagli: Elliott ne fa fuori tre! > CLICCA QUI