Serafini: "Il derby ha lasciato cicatrici, ora servono coraggio e orgoglio"

Serafini: “Il derby ha lasciato cicatrici, ora servono coraggio e orgoglio”

Le parole del giornalista
MILANO – Luca Serafini, noto giornalista e tifoso rossonero, ha parlato su MilanNews dell’impegno che domani affronterà la squadra di Gattuso a Genova.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Il derby ha lasciato cicatrici profonde nell’animo dei milanisti, convinti com’eravamo di una prestazione maiuscola e speranzosi in un risultato positivo. Bisogna rialzarsi con determinazione e orgoglio, che non siano concetti astratti, ma la traduzione di quello che vogliamo vedere in campo a Marassi. Il turno è interessante per consolidare la posizione Champions e in ogni caso è necessario sfoggiare una gara all’altezza, soprattutto in vista delle prossime tappe che pongono sul cammino rossonero Juventus e Lazio a stretto giro. La parola ‘coraggio’ è quella che più di ogni altra inflaziona gli editoriali e le ambizioni di tutti, la voglia di esprimere le potenzialità di giocatori che reputiamo importanti anche in futuro, è fondamentale per riprendere il cammino delle 5 vittorie consecutive, ma anche e soprattutto quello del gioco e dell’atteggiamento propositivo”.

 Intanto, beffato lo United: ecco il colpo da 30 milioni > CLICCA QUI

x