IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Semplici a DAZN: “Dopo il 2 a 1 ci siamo fatti prendere dalla frenesia”

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari

Ecco le parole di Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 4 a 1 contro il Milan

Redazione Il Milanista

Dopo la sconfitta per 4 a 1 per mano del Cagliari è intervenuto ai microfoni di DAZN Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari. Ecco le sue parole:

 Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari

Sulla partita - "Il risultato ci penalizza un po' troppo rispetto a comunque ai meriti che ha il Milan. Abbiamo avuto degli episodi contro, dispiace perché avevamo pareggiato subito la partita ma abbiamo subito una rete di Leao da una deviazione. Se fosse andata avanti in equilibrio avremmo potuto fare una partita diversa"

Sul fatto che il Cagliari abbia sofferto il Milan e San Siro - "Non credo la squadra abbia sofferto il Milan. Nonostante il risultato negativo non vedo una prestazione così negativa. Ma se vedo gli episodi, anche il rigore concesso penso che la prestazione del Cagliari possa essere valutata in maniera diversa"

Sempre sulla prestazione - "Il 2-1 è stato un episodio sfortunato e ci siamo fatti prendere dalla frenesia. Il gol del 3-1 nasce da un lancio sbagliato di Carboni e prendere gol ci ha fatto demoralizzare. Nonostante i gol presi, la squadra credo non abbia tenuto male il campo. La squadra ora è da completare nelle partenze e negli arrivi"