news milan

News Milan – Indiscrezione clamorosa: possibile scambio con i “cugini”

Redazione Il Milanista

I colleghi di calciomercatoweb.it parlano infatti di un Marotta interessato a Rafael Leao. Il portoghese sarebbe il profilo giusto per donare ancora maggiore imprevedibilità all'attacco nerazzurro. Il dirigente del club meneghino vorrebbe mettere sul piatto il cartellino di Stefano Sensi, che aveva iniziato la sua avventura a Milano nel migliore dei modi, per poi finire nel dimenticatoio a causa degli innumerevoli infortuni. Il club di Zhang, ovviamente, offrirebbe anche un conguaglio economico.

Il Milan avrebbe risposto che se ne potrebbe parlare soltanto nel caso in cui i cugini offrissero Bastoni. Il centrale classe '99 sarebbe l'erede perfetto di Romagnoli in procinto di dire addio. In alternativa a Maldini sarebbe gradito Dimarco più l'aggiunta di contanti. Sinceramente ci sembrano operazioni di difficile attuazione, soprattutto perché il Diavolo valuta Leao circa 50 milioni.

La società nerazzurra avrebbe la forza eventualmente di versare nelle casse del Milan fra i 30 e i 35 milioni cash? Ne dubitiamo. Si tratta di indiscrezioni che per dovere di cronaca vi abbiamo riportato, ma allo stato attuale le riteniamo di complicata attuazione. Intanto arriva una svolta sul mercato, in arrivo tre firme!<<<

 

tutte le notizie di