Saint-Maximin, è scontro con Vieira: “Fingere l’infortunio? Non lo farei mai”

Saint-Maximin, è scontro con Vieira: “Fingere l’infortunio? Non lo farei mai”

L’obiettivo di mercato del Milan in una situazione complicata a Nizza

di Redazione Il Milanista
Saint-Maximin: obiettivo del Milan

MILANO – Allan Saint-Maximin sembra essere uno dei nomi più caldi per il prossimo mercato estivo. Il talento francese, obiettivo dei rossoneri, non sta vivendo un momento facile a Nizza. Dopo aver di fatto aperto alla cessione con le dichiarazioni rilasciate a ‘Canal Football Club’, il classe 1997 è finito in un altro vortice mediatico. Patrick Vieira, allenatore del Nizza, ha infatti accusato il giovane di aver simulato un infortunio. Durante la conferenza stampa di presentazione al match contro l’Angers, l’ex Inter e Juve ha dichiarato: “Saint-Maximin ha deciso che era malato. Mi dispiace che non abbia partecipato alla trasferta, è stata una sua decisione, non mia né del dottore. Non aveva assolutamente la febbre, come lui ha detto, è una grossa delusione”.

Pronta la risposta del giocatore, che, rivolgendosi ai suoi followers di Twitter, si è mostrato sorpreso per le dichiarazioni del tecnico: “Scopro come voi le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa. Non nascondo di essere abbastanza sorpreso. Il medico è venuto da me questa mattina e tutto sembrava chiaro. Potrebbe esserci stato un problema di comunicazione, ma nulla che non si potesse risolvere con un colpo di telefono”.

Saint-Maximin ha poi continuato in un altro tweet, in cui ha definito inconcepibile il fingere un infortunio: “Non mi verrebbe mai in mente di fare una cosa del genere. Ho dei difetti, ma la disonestà non è tra questi, per questo scrivo questo messaggio. Soprattutto perché ho un minimo di rispetto nei confronti del club, dell’allenatore, dei tifosi e di me stesso”.

 Intanto, decisione clamorosa: il Milan ha un obiettivo da 100 milioni! >>> CLICCA QUI<<<

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy