news milan

News Milan – Non solo Sanches, altro colpo a centrocampo

Redazione Il Milanista

L'idea della dirigenza meneghina sarebbe quella di inserire un rosa un calciatore che possa agire sia in mediana che sulla trequarti. Un jolly con spiccate qualità, che possa dare il suo apporto anche in fase realizzativa come è solito fare Kessie. In particolare il Milan si starebbe concentrando su due profili che militano entrambi in Serie A.

Il primo è un obiettivo di vecchia data, quel Barak seguito dai tempi dell'Udinese e che ora sta facendo le fortune del Verona. Già 9 centri in Serie A, conditi anche da 4 assist. Numeri che parlano da soli. Nei 5 migliori campionati europei, il centrocampista ceco è dietro solo a Nkunku del Lipsia. La sua quotazione si attesta sui 20 milioni, ma di fronte a questa continuità di rendimento, non si può escludere che gli estensi chiedano anche di più.

L'alternativa al fantasista gialloblu sarebbe Svanberg del Bologna, più mediano rispetto al nome precedente, ma comunque presente sotto porta (3 gol e 2 assist). Quest'ultimo inoltre, avrebbe il vantaggio dell'età. Il rossoblù è un classe '99, mentre Barak un '94. E sappiamo bene quanto la società guardi questo aspetto. Sicuramente voce in capitolo l'avrà anche Pioli che stravede per il trequartista ceco. Rimanendo in tema mercato, rivelazione clamorosa dall'Inghilterra: "Potrebbe venire al Milan"<<<

 

 

tutte le notizie di