Tra i difensori che il Real Madrid ha messo nel mirino ci sarebbe anche un giocatore del Milan. I tifosi rossoneri tremano già all’idea che il club madrileno possa portargli via il miglior difensore della squadra e leader della retroguardia.
Il Milan trema
Il calciomercato può essere influenzato da mille fattori. Con la stagione che è già iniziata in molti campionati europei, gli infortuni sono uno dei fattori che determinano i movimenti di mercato di una squadra. Stavolta però il Milan trema a causa di un infortunio ad uno dei difensori del Real Madrid. Il Real Madrid infatti in pochi giorni ha dovuto faro i conti con due rotture del crociato, prima quello del portiere Thibaut Courtois e poi quello del difensore Eder Miliato. Per quanto riguarda il portiere, è ormai ad un passo l’arrivo di Kepa Arrizabalaga dal Chelsea. Invece per quanto riguarda il difensore, la ricerca è ancora aperta ed il Milan trema.
Il Real sonda il difensore rossonero
Tra i difensori che il Real Madrid ha messo nel mirino ci sarebbe Fikayo Tomori del Milan. Al momento i piani del club di Florentino Perez non sono ancora noti per la sostituzione del difensore infortunato, ma la sensazione è che i tifosi rossoneri e soprattutto club e tecnico non possano essere tranquilli al 100% prima che il Real Madrid compri il sostituto di Eder Militao. La speranza è che il profilo di Fikayo Tomori non venga sondato fino in fondo dal club Spagnolo.