calciomercato

Mercato, ora il Milan pensa a un colpo folle: Di Marzio sgancia la bomba!

Sono previste altre giornate bollenti in casa Milan sul fronte del mercato: ecco le ultime notizie a sorpresa rivelate da Gianluca Di Marzio
Di Marzio parla del calciomercato del Milan.

Come vi avevamo preannunciato, gli ultimi giorni di mercato potrebbero riservare grosse sorprese per il Milan, che si sta ancora muovendo su diversi fronti. Nonostante le tante operazioni già condotte in porto infatti, dalle ultime notizie che stanno circolando è chiaro che il calciomercato rossonero sia tutt'altro che concluso.

Furlani e Moncada sono sempre attivissimi e stanno lavorando sia alle cessioni, sia a nuovi colpi in entrata. E parliamo al plurale non a caso, visto che il Milan potrebbe mettere a segno diversi acquisti da qui a fine agosto. Ma andiamo con ordine e partiamo con il primo aggiornamento che è arrivato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Il calciomercato del Milan non finisce mai: le ultime news da Di Marzio

Uno degli obiettivi rossoneri per completare la propria campagna acquisti è un nuovo centrale difensivo. Nelle scorse ore sono circolati i nomi di Marco Pellegrino e Konstantinos Koulierakis, due giovani di grandi prospettive messi nel mirino dal Milan. Ecco di seguito quanto riferito da Di Marzio in merito.

"Il Milan cerca un difensore e ora è forte il nome Koulierakis del PAOK Salonicco. La richiesta del club greco è di 10 milioni di euro più bonus". Secondo l'esperto di mercato dunque, in pole per la difesa adesso ci sarebbe il 19enne greco. Ma la vera bomba sganciata da Di Marzio è un'altra e riguarda un altro possibile colpo folle sul quale starebbe lavorando il Milan a sorpresa <<<