news milan

News Milan – Raimondi sgancia due bombe in diretta tv

Redazione Il Milanista

Il noto giornalista in diretta su Italia Uno si è soffermato su vari temi di casa Milan. Il primo riguarda Stefano Pioli."Il mister rossonero dovrebbe firmare per altri due anni con ingaggio raddoppiato, passando quindi da 2 a 4 milioni netti all'anno. La firma sarebbe prevista nelle prossime settimane".

"Per quanto concerne Romain Faivre, con la partenza di Castillejo a gennaio, il gioiellino del Brest dovrebbe arrivare per 10 milioni più bonus a gennaio. Stavolta potrebbe essere davvero la volta buona. Il fantasista transalpino ha rilasciato anche delle dichiarazioni in chiave Milan. Il suo arrivo si fa sempre più probabile". Raimondi non si è fermato qua, aggiungendo anche dettagli su una possibile partenza in prestito di Fodè Ballo-Tourè.

Il terzino acquistato dal Monaco per 4 milioni, ha mostrato qualche limite tecnico e mentale nelle sue prime uscite con la maglia rossonera. L'idea della dirigenza meneghina sarebbe quella di farlo crescere in prestito altrove per poi riportarlo alla base quando avrà raggiunto maggiore maturità e consapevolezza. Rimanendo in tema mercato, decisione presa: "tutto su tre nomi"<<<

 

tutte le notizie di