Nel post-partita di Torino-Milan 2-3 ha parlato ai microfoni di Sky il vice di Allegri, Marco Landucci. Ecco che cosa ha detto a margine del match.
Le parole di Landucci
Su un’altra vittoria con lui in panchina:
“L’ho messa un po’ a rischio oggi, ma il mister deve esserci perché mi sono rotto le scatole. Oggi all’inizio siamo stati polli, ma devo dire che la squadra non molla mai. Dobbiamo elogiare anche i dottori, Pulisic ha recuperato, si è messo a disposizione dopo esser stato male. Rimarco che questa squadra ci ha creduto e non ha mollato fino alla fine”.
Sulla partita:
“Il gol di Rabiot ci ha dato forza e convinzione. A fine primo tempo ci siamo messi tranquilli con Nkunku centravanti, con Rabiot e Loftus a supporto. Così siamo stati più ordinati e offensivi. Vittoria importante.
Su Leao:
“Leao farà domani gli esami, fino a domani non sapremo niente ma speriamo non sia grave”.
Su Pulisic:
“Pulisic è un giocatore forte, è uno molto tranquillo in spogliatoio ma in campo vedo cattiveria sana”.
Su Loftus-Cheek:
“Ha fatto una bellissima partita, ha tutto per essere un grandissimo giocatore. Ha tecnica, forza, fisicità: ha fatto un grande secondo tempo”.
Su Ricci:
“Ci fidiamo tanto, è intelligente, gli dici una cosa e la capisce al volo. Giocava poco ma non ha mollato e continua a farsi trovare pronto”.
Sul gruppo:
“Io ho trovato sempre gruppi buoni ma questo è un gruppo che non si lamenta mai, fa piacere starci insieme: è merito loro se siamo su questa situazione. Dobbiamo continuare così”.
Su Allegri furioso al telefono:
“Non so con chi parlava, non con me (ride, ndr)”.