Milan, Piatek alla Quagliarella
MILANO – Il suo mestiere, sia chiaro, è quello di far goal e, fin quando ne segnerà, in pochi potranno azzardarsi ad esprimere critiche. Piatek, però, è chiamato quest’anno alla stagione della conferma, dopo lo straordinario exploit del campionato scorso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
E non solo… Giampaolo, infatti, vuole cucirgli addosso un ruolo più partecipativo. Come analizza La Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico blucerchiato ha posto come modello per l’attaccante polacco Fabio Quagliarella; si cercherà di raggiungere la stessa disponibilità al gioco di squadra del campano: invece che aspettare di ricevere il pallone sui piedi, Kris dovrà contribuire allo sviluppo dell’azione. Non solo goal, dunque; servono anche assist, dato nullo per il 9 rossonero nella passata stagione. CLICCA QUI>Intanto, colpo a sorpresa da 30 milioni: assalto al gioiellino argentino!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
