news milan

News Milan | Pellegatti si esalta: “I “sorprendenti” e quel 10 pragmatico”

Redazione Il Milanista

Il noto giornalista di fede rossonera si è espresso sul proprio canale Youtube. Ecco uno stralcio delle sue parole: "In Champions serve un'impresa. Per salire nell'Empireo Platonico, il più alto dei cieli, ogni squadra e ogni giocatore deve compiere l'impresa che può regalarti la storia e la leggenda. Per essere ricordati bisogna vincere trofei. Non bastano le singole imprese. I "Sorprendenti" di Pioli possono entrare nella storia come gli Immortali di Sacchi e gli Invincibili di Capello".

"Il Milan deve dimenticare l'emozionante prestazione col Verona. Va dimenticato il campionato e vanno raccolte le forze. Purtroppo i rossoneri hanno una formazione obbligata, viste le assenze. Tornerà Kjaer con Tomori, probabilmente ci saranno sulle fasce Kalulu e Calabria. Forse sarà convocato anche Bakayoko, ma saranno Tonali e Bennacer a guidare il centrocampo. Là davanti Krunic sarà il 10 pragmatico del Milan. Sarà il riferimento fisico di Saelemaekers. A sinistra Leao e come centravanti Giroud. Ibra potrebbe entrare a partita in corso e regalarsi la soddisfazione di essere il calciatore meno giovane a segnare in Champions League".

Pellegatti termina la sua disamina parlando di mister Pioli: "Il mister rossonero si è dimostrato un gigante prima nel costruire un progetto, poi per superare con questo suo progetto grandi difficoltà". Insomma, l'adrenalina è alle stelle per la gara di domani. Il Milan non deve aver paura di nessuno, nessun traguardo deve essergli precluso. Ma parlando di mercato, arrivano pesanti novità. Affare congelato per due motivi, sfrutterà la clausola: la nuova raffica<<<

 

tutte le notizie di