Il Milan di Elliott
MILANO – Si comincia oggi, non ancora sul campo, ma lo start è presto fatto. Alle 17, infatti, il nuovo tecnico rossonero Marco Giampaolo verrà ufficialmente presentato alla stampa, sancendo, di fatto, l’inizio del nuovo corso rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta La Gazzetta dello Sport, (ri)parte la gestione di Elliott, che ha cambiato radicalmente le fondamenta rossonere rispetto alla passata stagione; c’è un nuovo allenatore e una dirigenza rinnovata che ha visto l’incremento di poteri di Paolo Maldini, l’arrivo di Boban e del ds Frederik Massara. Maldini ha ottenuto i pieni poteri che desiderava, Boban ha ristabilito l’equilibrio, portando un bagaglio incredibile di esperienza a livello internazionale. Il tutto racchiude in sé la filosofia di Elliott: lavorare con i giovani e lanciarli nel grande calcio. CLICCA QUI>Intanto, tre cessioni per un sogno: 6 big nel mirino!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
