MILANO – C’è grande attesa per il ritorno in campo dei rossoneri dopo la sosta delle nazionali. Eccoci dunque allo stadio Bentegodi di Verona per Hellas Verona-Milan. L’inizio del match è fissato come al solito alle ore 20:45. Queste intanto sono state le dichiarazioni di Paquetà rilasciate da poco prima dell’inizio della sfida.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue parole Milan Tv: “Giocherò nella posizione a me più favorevole, proverò a dare una mano ai miei compagni per fare risultato. Giocare vicino ai giocatori di qualità è più facile, ma tutto il Milan ha giocatori di qualità. Bisogna vincere, il Milan deve vincere tutte le partite”