IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Origi, Rebic e Adli: mister Pioli si aspetta tanto da loro

Milan, Origi, Rebic e Adli: mister Pioli si aspetta tanto da loro - immagine 1
Origi, Adli e Rebic nel mirino. Il potenziale c'è ma bisogna trovare in loro più continuità. Pioli crede in loro o serviranno manovre in uscita?

Redazione Il Milanista

Osservati speciali oltre CDK ci sono anche loro tre. Stefano Pioli sta sfruttando questi ultimi giorni di ritiro a Dubai per rodare anche Origi, Adli e Rebic. Il tecnico sta testando Tommaso Pobegacome eventuale vice Theo Hernandez ma aspetta risposte incisive da alcuni dei suoi ragazzi.

E questo porterebbe all'esclusione di Fodé Ballo-Touré. La presenza di Sergiño Dest (fresco di Mondiale) e il recupero di Davide Calabria consentono a Pioli di avere qualche opzione alternativa in più. Che non basta mai. La tecnica a Divock Origi non manca ma deve prendere un po' più di confidenza e fiducia. E soprattutto segnare.

Anche dal croato Ante Rebic ci si aspetta molto di più. Le potenzialità ci sono ma manca la continuità. Su Yacine Adli - nonostante stia andando bene in questi giorni di ritiro e nelle amichevoli- bisognerà prendere una decisione netta e alla svelta. I 45' contro l'Hellas Verona non possono bastare per poterlo giudicare sul serio. Ma mister Piolisa quello che fa e darà le giuste indicazioni a Maldini e Massara per intervenire già da gennaio, in caso. Con Junior Messias in calo e Alexis Saelemaekers che sta recuperando dall’infortunio, ci sarà necessità di rinforzi da quelle parti del campo?