MILANO – Ivan Gazidis, arrivato a dicembre in una situazione quasi disastrosa, grazie alla sua esperienza ha saputo riportare stabilità ed equilibrio nell’ambiente meneghino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Su MilanNews ha parlato dell’amministratore delegato sudafricano Franco Ordine, noto giornalista vicino alle vicende rossonere.
IL SUO COMMENTO – “Nelle stanze di casa Milan è accaduto ciò che molti osservatori hanno perso di vista. Ivan Gazidis è riuscito, nel giro di poche settimane, a imporre la sua filosofia di lavoro che si chiama semplicemente ‘stabilità’. Appena sbarcato, ha scoperto, meravigliato, le fibrillazioni mediatiche dopo Frosinone e Spal, le ha smentite e ridato a Gattuso la fiducia di cui Rino aveva bisogno nei giorni più complicati del suo mandato. Da allora il clima dei media è cambiato nei confronti del tecnico calabrese e con il clima è cambiato, via via, anche il contributo del gruppo”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI