news milan

News Milan – Clamoroso! Operazione già chiusa: i dettagli

Redazione Il Milanista

Secondo Todofichajes.net, Sven Botman sarebbe pronto a firmare con il Milan fino al 30 giugno 2027 a 2,5 milioni di euro netti più bonus. Il club meneghino dovrebbe versare nelle casse del Lille circa 30 milioni di euro. L'incontro presso casa Milan di qualche giorno fa con l'entourage del calciatore sembrerebbe aver dato ottimi frutti. Dovrebbe essere Botman il primo acquisto estivo del Diavolo.

Fa paura immaginare una linea difensiva formata da Maignan, Theo Hernandez, Tomori, Botman e Calabria. Quante squadre in Europa potrebbero vantare dei simili baluardi a protezione della propria porta? Il difensore classe 2000 ha declinato le reiterate avance del Newcastle. Troppo forte il richiamo di un club prestigioso come il Milan.

Ma potrebbe arrivare dal Lille anche il secondo colpo della prossima estate. Kessie è sul piede di partenza ed il sostituto dell'ivoriano sarebbe stato individuato in Renato Sanches. Il portoghese si è esposto a più riprese. Vestire la maglia del Milan per lui sarebbe un sogno. Visti i rapporti idilliaci con i transalpini, non si può escludere che si arrivi ad un accordo anche per il centrocampista prima dell'apertura ufficiale del mercato. Rimanendo in tema mercato, voce folle su Dybala e non solo\ La Raffica<<<

tutte le notizie di