news milan

News Milan | “E’ fra i migliori del campionato”, Maldini sfida il Bayern

Redazione Il Milanista

Arrivato dall'Hearts nella passata stagione, quest'anno sta mettendo in mostra tutte le sue qualità. Stiamo parlando di Aaron Hickey del Bologna. L'esterno scozzese è arrivato in prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni di euro. Su di lui c'era il forte interesse del Milan e soprattutto del Bayern Monaco, che l'aveva invitato a vedere il suo centro sportivo di ​"Säbener Straße". Nessuno però gli aveva promesso di essere fin da subito una risorsa per la prima squadra e così ha scelto la squadra di Mihajlovic.

In questa stagione Hickey è diventato il valore aggiunto del Bologna, proponendosi come uno dei migliori esterni difensivi di tutta la Serie A. Nel nostro campionato ha collezionato 19 presenze mettendo a segno ben 4 gol. Grande merito va a Sinisa Mihajlovic, il quale non si è fatto problemi a mandarlo subito in campo, nonostante sia un classe 2002.

Il Bologna non ha ancora fissato il prezzo, ma ciò che è sicuro è che a fine stagione potrebbe centrare un'importante plusvalenza. A Maldini piace e il direttore tecnico continua a monitorarlo. Lo scozzese, grazie alle sue prestazioni, è finito anche nel mirino di grandi club esteri. Primo fra tutti il Manchester City di Pep Guardiola, ma anche il Burnley e il Celtic, che vorrebbe riportarlo in patria. Intanto arriva un'indiscrezione clamorosa, si tratta di una burla natalizia? Sarebbe un colpo spiazzante<<<

tutte le notizie di