news milan

News Milan | Ultim’ora: offerta rifiutata, ha già scelto

Redazione Il Milanista

A condizionare maggiormente le mosse di Maldini e Massara nei prossimi mesi sarà senza dubbio la questione Kessie. Sappiamo che il Milan ha offerto un prolungamento fino al 2026 partendo da 5 milioni netti annui a salire fino a 6,5. Un aumento consistente rispetto ai 2,2 milioni che percepisce oggi. Nonostante questo sforzo da parte della società, l’agente George Atangana chiede di più, forte probabilmente di alcune proposte dall’estero. Insomma se non è un capitolo chiuso, poco ci manca.

Gli ultimi aggiornamenti sul possibile sostituto dell'ivoriano ce li ha dati poco fa il noto giornalista Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter. Confermato l'interesse per Boubacar Kamara, che avrebbe rifiutato l'ennesima offerta di rinnovo del Marsiglia perché avrebbe già fatto la bocca alla possibilità di approdare in Serie A. Un colpo a parametro zero che tante squadre europee sognano di mettere a segno.

Il Milan sta seguendo Kamara da tempo. C’erano già stati dei sondaggi durante la scorsa estate, ma la trattativa non è decollata. Ora però la scadenza dei suoi termini contrattuali si avvicina. E anche la proprietà del Marsiglia, ben nota ai più per essere particolarmente ferrea sui propri uomini, dovrà presto alzare bandiera bianca. Il 21 enne francese sarebbe lo spot perfetto per il corso sempre più giovane e talentuoso di questo Milan che sta incantando sui campi della Serie A. Ma rimanendo in tema di mercato, è arrivata una grandissima notizia. Siamo davvero ai dettagli per il super colpo<<<

 

tutte le notizie di