news milan

News Milan – Spunta un nome a sorpresa: “Ha il piede laser”

Redazione Il Milanista

Il Milan per l’acquisto di un nuovo trequartista che ricopra il ruolo di vice Brahim Diaz sta valutando un giovane talento giapponese. Si tratta di  Daichi Kamada, 25enne giapponese che milita nell’Eintracht Francoforte. Secondo quanto rivelato da Frankfurter Neue Presse, il giocatore starebbe pensando di cambiare squadra e il Milan sarebbe interessato a lui. Il suo contratto scade a giugno 2023 e non sembra esserci la volontà di  rinnovarlo.

L’Eintracht Francoforte, che valuta il cartellino circa 25 milioni di euro, deve venderlo entro la prossima estate se non vuole rischiare di perderlo a parametro zero. Nell’annata 2020/2021 Daichi Kamada aveva brillato con 5 reti e ben 15 assist in 34 partite e in quella precedente era andato ancora bene: 10 gol e 9 assist in 48 match. Il suo viene considerato un piede chirurgico sui suggerimenti ai compagni. Il club teutonico lo aveva pescato in Giappone nel 2017, investendo 1,5 milioni per comprarlo dal Sagan Tosu.

Adesso per lui potrebbe essere arrivato il momento del vero salto di qualità. Il Milan è alla porta e potrebbe affondare il colpo, magari ottenendo uno sconto sui 25 milioni, in virtù della scadenza prossima del contratto del giapponese. Nel frattempo arrivano grosse notizie a 48 ore dal derby. Tradimento tentato, "vanno riviste le cifre": la nuova raffica<<<

tutte le notizie di