Monza, Brocchi: "La società sta creando qualcosa di speciale"

Monza, Brocchi: “La società sta creando qualcosa di speciale”

Brocchi
Le dichiarazioni dell'ex rossonero

MILANO – Ai microfoni de Il Giorno, ha rilasciato un’intervista Cristian Brocchi, ex giocatore e allenatore rossonero, attualmente alla guida del Monza.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Serie B? Avevamo in mente di arrivarci in un anno e mezzo, ma dobbiamo provarci già ora. I tifosi devono ritenersi fortunati, dopo i fallimenti e i momenti di difficoltà, il Monza è tornato in pista per qualcosa di bello. Stiamo facendo un buonissimo lavoro, rispettando i programmi anche se siamo partiti tardi visto che il vero Monza si è visto solo dal 19 gennaio e così ora ci troviamo a rincorrere le altre per fare qualcosa di speciale. La Serie C poi è un campionato difficile, ma dobbiamo giocarci tutto fino alla fine. Abbiamo una squadra importante con una società seria alle spalle, che sta imprimendo la mentalità Milan, riorganizzando lo stadio e il centro sportivo per creare qualcosa di grande”.

Intanto, il Milan cambia: previste 5 cessioni > CLICCA QUI

x