IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, verso l’Atalanta: Pioli tra recuperi e assenze importanti

Stefano Pioli si complimenta con Theo Hernandez

La probabile formazione del Milan in vista dell'Atalanta, sfida valida per la 19esima giornata di Serie A.

Redazione Il Milanista

Milan, le ultime verso l'Atalanta

MILANO - La probabile formazione del Milan in vista dell'Atalanta, sfida valida per la 19esima giornata di Serie A ed in programma oggi alle 18:00 allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro in Milano. La gara sarà diretta dal signor Mariani di Aprilia coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Preti e dal quarto uomo La Penna; al VAR ci sarà Chiffi, AVAR Ranghetti.

La formazione del Milan

Stefano Pioli, durante la settimana in corsa, ha ottenuto tre nuovi calciatori che saranno tutti a disposizione per questa sera: Meité, già sceso in campo a Cagliari, Mandzukic e l'ultimo arrivato Tomori; ha, inoltre, recuperato Rebic e Krunic, risultati negativi al tampone, e Theo Hernandez, il quale si è rivelato essere un falso positivo. Non saranno del match, invece, Bennacer, Gabbia, Calhanoglu perché infortunati e Saelemaekers e Romagnoli perché squalificati.

Contro l'Atalanta, dunque, spazio al consueto 4-2-3-1: davanti a Gigio Donnarumma in porta agiranno, da destro verso sinistra, Calabria, Kjaer, Kalulu e Theo Hernandez. A centrocampo la coppia di mediani formata da Kessie e Tonali. Davanti il totem Zlatan Ibrahimovic, supportato sulla trequarti da Castillejo a destra, Brahim Diaz (anche se sta prendendo quota l'ipotesi Meité) al centro e Rafael Leao a sinistra; panchina iniziale per Rebic e Mandzukic.

Castillejo, Ibrahimovic e Kjaer

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Kjaer, T. Hernandez; Tonali, Kessiè; Castillejo, Brahim Diaz (Meité), Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli