Milan-Verona, parla Pioli
MILANO – Stefano Pioli, tecnico rossonero, si è così espresso in conferenza stampa al termine di Milan-Hellas Verona: “Credo che abbiamo trovato una squadra che ci ha aggredito e ce lo aspettavamo. Dovevamo trovare più spazio sulle fasce. Abbiamo preso gol alla prima occasione e poi la partita è cambiata. Abbiamo perso lucidità una volta che siamo rimasti in superiorità numerica. Non posso rimproverare ai miei giocatori la voglia di vincere, anche se ci ha fatto perdere lucidità. Potevamo e dovevamo vincere”.
SU IBRA: “Ha avuto anche un affaticamento a inizio settimana, ma è stata l’influenza a non permettergli di esserci oggi. E’ chiaro che Ibra ci dà un valore aggiunto, ma è altrettanto vero che abbiamo vinto anche senza di lui. Ci son state tante situazioni in cui il gol non è arrivato per un dettaglio”.
SUL DERBY: “La spinta per il derby ci sarà a prescindere. Ci teniamo tutti al derby. Volevamo proseguire la striscia positiva, speriamo di riuscirci alla prossima”.
SULLE CONDIZIONI DI IBRA: “Ha avuto anche un affaticamento a inizio settimana, ma è stata l’influenza a non permettergli di esserci oggi”.
SUL RENDIMENTO CASA-TRASFERTA: “Dobbiamo migliorare qualcosa. Anche in una giornata di difficoltà oggettiva e di poche scelte in panchina la squadra ha giocato e provato a vincerla. Dovevamo essere più concreti”.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”573″]

