di ANTONELLO GIOIA
Milan, la lista per gennaio

MILANO – Il Milan sta attraverso un grande momento di crisi: 11esimo posto in classifica con la miseria di 13 punti su 33 disponibili, 6 sconfitte nelle prime 11 giornate e prestazioni in crescendo, ma non ancora all’altezza delle aspettative. Ecco perché, secondo le ultime indiscrezioni, il CEO rossonero Boban e Maldini, direttore tecnico del club di via Aldo Rossi, hanno stilato una sorta di lista per rinforzare la squadra nel mercato di gennaio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
DIFENSORI CENTRALI – Musacchio e Duarte non stanno convincendo, Caldara resta sempre un punto interrogativo per via degli infortuni. In particolare, sono due i nomi tenuti sotto stretta osservazione: Merih Demiral, classe 1998, e Daniele Rugani, classe 1994; per entrambi la Juventus chiede una cifra vicina ai 40 milioni di euro, ma è disponibile ad una trattativa.
TERZINO DESTRO – Così come i due colleghi centrali, non convincono anche i due terzini destri Conti e Calabria; nel mirino rossoneroci sarebbero Zeki Celik, classe 1997, turco del Lille e Youcef Atal, classe 1996, algerino del Nizza, Dijbril Sidibé (1992, in prestito all’Everton dal Monaco) e Serge Aurier, 1992, ivoriano del Tottenham.
CENTROCAMPO – Tra i nomi stuzzica quello di Rodrigo De Paul, talento classe 1994 in forza all’Udinese e assistito dallo stesso agente di Angel Correa, obbiettivo rossonero in estate, quello di Eduardo Camavinga, talento cristallino del 2002 in forza al Rennes e quello di Emanuel Vignato, classe 2000, di proprietà del Chievo Verona.
ATTACCO – Non trova conferme, invece, l’interesse del Milan per Mandzukic e Ibrahimovic, la cui età anagrafica è fuori dagli standard rossoneri. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”567″]
