Non è un mistero che Igli Tare stia cercando un terzino destro per completare il reparto insieme ad Alex Jimenez, considerando che Emerson Royal verrà probabilmente ceduto. È uno dei ruoli attualmente più scoperti nella rosa rossonera. Sono diversi i nomi circolati nelle ultime settimane. In particolare, si è parlato di Guéla Doué: per lui, Tare avrebbe offerto prima 15 e poi 18 milioni allo Strasburgo, ma entrambe le offerte sono state rispedite al mittente. Il giocatore, fratello della stella del PSG Désiré Doué, è valutato circa 30 milioni dal club francese.
Terzino destro: tanti nomi, poca concretezza
Tra le alternative sul taccuino del direttore sportivo ci sarebbero anche Vanderson del Monaco, anche lui con un prezzo molto elevato, e Pubill dell’Almeria, profilo più accessibile economicamente ma seguito anche da alcuni club di Premier League. Molto più difficile la pista che porta a Dodô della Fiorentina, considerato incedibile dalla società viola.
La dirigenza rossonera dovrà stringere i tempi se vuole consegnare ad Allegri una rosa il più possibile completa con cui lavorare durante la tournée estiva. Ad oggi, a parte Ricci e Modric, tutte le altre trattative del Milan sono state dei buchi nell’acqua.