Le pagelle di Milan-Sassuolo di Tiziano Crudeli

Milan-Sassuolo, le pagelle di Tiziano Crudeli

Le pagelle di Milan-Sassuolo di Tiziano Crudeli.

Le pagelle di Milan-Sassuolo

Theo Hernandez

MILANO – Ecco le pagelle di Milan-Sassuolo, sfida valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A e terminata

DONNARUMMA – 6

Sempre pronto quando viene chiamato in causa, non troppo spesso comunque.

CONTI – 6

Interventi sempre precisi contro un avversario duro come Boga, si lascia superare solo una volta, controllando poi agevolmente tutto il resto.

MUSACCHIO – 5,5

I soliti errori macroscopici, le solite chiusure con ottimo posizionamento.

ROMAGNOLI – 6

Il capitano rossonero è sempre puntuale negli interventi, chiudendo bene Caputo per tutto il match.

THEO HERNANDEZ – 6,5

Il treno rossonero è indomabile, corre di continuo sulla fascia seminando panico tra gli avversari e mettendo palloni interessanti in mezzo. Anche oggi in rete, gli viene tolta (giustamente) dal VAR.

KESSIE – 5

Non una grande gara dell’ivoriano, un po’ pasticcione con la palla tra i piedi e, nel caso del goal annullato a Theo, con la palla banalmente tra le mani.

BENNACER – 5

Perno della mediana del Milan, recupera tanti palloni ma ne perde altrettanti. Pesa l’errore nel primo tempo a porta vuota.

BONAVENTURA – 5,5

Il suo apporto è sempre prezioso, anche se talvolta tiene troppo il pallone tra i piedi. Ha l’occasione per bucare Pegolo più volte, ma il portiere neroverde è insuperabile. Da uno con la sua tecnica però…

SUSO – 5

Di solito le azioni del Milan passano per la maggior parte da lui, ma stavolta i rossoneri capiscono la sua giornata no e lo cercano poco; quando gli arriva la palla tra i piedi, però, la tocca troppe volte, rallendando l’azione senza mai essere davvero pericoloso.

CALHANOGLU – 5

Partita con poche fiammate da parte del turco; da lui ci si aspetta sempre di più, compresa la precisione sotto porta.

PIATEK – 5,5 

Tanto impegno per il polacco, con due ottimi assist per Calhanoglu e Paquetà non sfruttati dai compagni e Pegolo che gli ha negato la gioia del goal sul suo colpo di testa. Manca il goal.

PAQUETA’ – 5

Entra bene, ma spreca il vantaggio rossonero perdendo tempo con un stop di suola nell’area piccola del Sassuolo. Più concretezza, Lucas.

RAFAEL LEAO – 7

Il portoghese, stavolta, entra col fuoco dentro e va vicinissimo al goal con due perle di destro, ma prima la traversa e poi il palo gli negano la gioia. CLICCA QUI>Intanto, Ibra fa arrabbiare il Milan che punta forte su Mandzukic: ecco tutti i dettagli

[poll id=”571″]

x