Al termine del match vinto dai rossoneri in rimonta contro il Torino, ha parlato in conferenza stampa l’ex di serata, Samuele Ricci. Ecco che cosa ha detto.
Le parole di Ricci
“Sono tornato nello stadio che mi ha cresciuto. Mi ha fatto piacere vedere tutte le persone che lavorano nel Torino e con cui c’è stato un bel rapporto, questa è la cosa che mi gratifica di più”.
Sulla gara:
“È stata una partita a due facce. Siamo entrati timidi, ma nel secondo tempo c’è stata una grande reazione, abbiamo gestito bene la palla, andando sulle fasce e senza forzare palle interne. Siamo entrati nel secondo tempo con un unico obiettivo”.
Su che cosa ha detto Landucci a fine primo tempo:
“Una frase in particolare non me ne ricordo, ma più o meno ci ha detto che la partita era aperta e che potevamo ribaltarla. Siamo entrati in campo compatti, abbiamo gestito bene la palla e questo ci ha portato dei frutti”.
Su Rabiot e Pulisic:
“Stiamo parlando di due grandissimi giocatori. Rabiot è un giocatore che si fa sentire in campo, sempre posizionato bene perdendo pochissimi palloni in entrambe le fasi. Pulisic lo abbiamo visto in hotel, non ha nemmeno mangiato con noi. Se fa sempre così, lo facciamo venire sempre dopo”.