Pubblicità

Milan, Reijnders: “spero che la seconda stella arrivi prima possibile”

Riccardo Focolari – 17 Novembre, 10:10

Tijjani Reijnders

L’ex rossonero Tijani Reijnders parla del derby e delle ambizioni scudetto: "il derby non è mai semplice, farò il tifo per il Milan"

L’ex calciatore rossonero Tijani Reijnders, ceduto in estate al Manchester City, è stato recentemente intervistato da SportMediaset dopo un match disputato con la sua nazionale, l’Olanda. Con il derby di Milano ormai alle porte, e sapendo bene lui che cosa significa, gli è stata fatta una domanda proprio sulla stracittadina, oltre che sulle possibilità scudetto del Milan. Ecco che cosa ha risposto.

Le parole di Reijnders

Sul derby:
“Seguirò la partita, non ho alcun dubbio. E farò il tifo per il Milan, stanno attraversando un ottimo momento e il derby, si sa, è sempre una gara molto impegnativa. Il derby della Madonnina, come dite voi, non è mai semplice, ma sono convinto che il Milan possa portare a casa i tre punti”.

Sulle possibilità scudetto del Milan:
“Possibilità di lottare per il titolo non mancano. La squadra sta lavorando molto bene e mi auguro davvero che la seconda stella nella storia del club arrivi il prima possibile”.