di ANTONELLO GIOIA
Milan, assalto a Taison
MILANO – Non si fermerà ad Ante Rebic il calciomercato del Milan, in modo particolare per ciò che riguarda il reparto offensivo a disposizione di Marco Giampaolo. Maldini e Boban, infatti, vorrebbero regalare al tecnico rossonero un nuovo tassello davanti, in modo da ampliare la tecnica di base della squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da SkySport, il Milan sta cercando di far abbassare la valutazione su Taison: lo Shakhtar è sceso a 25 milioni rispetto ai 30 della clausola e il giocatore spinge per sbarcare in rossonero; gli ucraini avrebbero dato segnali di apertura per il 31enne attaccante brasiliano. CLICCA QUI>Intanto, ultimissimo giorno di calciomercato: ecco tutte le notizie minuto per minuto!
[poll id=”563″]
