Milan, il programma di Allegri per i rossoneri a Milanello

Milan, il programma di Allegri per i rossoneri a Milanello

Milan
Durante la sosta, il Milan di Allegri lavora a Milanello con un gruppo ridotto. Amichevole contro l’Entella venerdì, poi il focus sul derby.

Sono 12 i rossoneri che, a partire da oggi, si uniranno alle rispettive selezioni per l’ultima sosta dedicata alle nazionali. Tutti gli altri, insieme a qualche giovane aggregato dalla Primavera o da Milan Futuro, resteranno invece a Milanello agli ordini di mister Massimiliano Allegri.

Il programma settimanale a Milanello

Dopo due giorni di pausa per ricaricare le energie post-Parma, il gruppo rossonero si ritroverà domani pomeriggio a Milanello. Il lavoro proseguirà poi mercoledì e giovedì, probabilmente con allenamenti mattutini, prima dell’amichevole di venerdì contro l’Entella a Solbiate Arno, che si disputerà a porte chiuse.
Il test è stato voluto da Allegri e dal suo staff per permettere a diversi giocatori rientrati dagli infortuni di ritrovare la miglior condizione. Su tutti Jashari e Rabiot fermi da parecchio, ma anche Pulisic ed Estupinan, che pur essendo tornati in campo contro il Parma non sono ancora apparsi al top.
Dopo l’amichevole, Allegri dovrebbe concedere un altro paio di giorni di riposo, prima di riprendere a pieno ritmo la settimana successiva, quando con il progressivo rientro dei nazionali inizierà la preparazione al derby con l’Inter, in programma domenica 23 novembre a San Siro.

x