IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Pioli cambia idea sulla permanenza del Francese

Milan, Pioli cambia idea sulla permanenza del Francese - immagine 1
Il centrocampista  del Milan, nonostante sia stato praticamente inutilizzato da Stefano Pioli nella sua prima stagione è deciso a rimanere in rossonero
Redazione Il Milanista

La volontà e la determinazione di certo non mancano a Yacine Adli. Il centrocampista  del Milan, nonostante sia stato praticamente inutilizzato da Stefano Pioli nella sua prima stagione è deciso a rimanere in rossonero. In conferenza Pioli ha aperto alla permanenza del Francese nel ruolo di vice Krunic.

Pioli sulla squadra e Adli

—  

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha confermato che Adli rimane nella rosa rossonera nel corso di questa stagione. Il tecnico rossonero ha infatti sottolineato come il Francese sia stato impiegato in pre-campionato come prima alternativa a Rade Krunic che avrà i gradi di centrocampista centrale titolare in attesa del ritorno di Bennacer.

 

Queste le parole dell'allenatore Emiliano Stefano Pioli: " Bennacer prosegue la sua riabilitazione, lo sentiamo tutte le settimane. Ho provato Krunic come vertice basso. Per caratteristiche lo può fare Reijnders che dovrebbe rimanere bloccato e fare meno inserimenti. Loftus e Musah sono più di inserimento. Ho deciso che Krunic farà da vertice basso e come suo vice Adli che mi sta dando buone risposte. L’ho trovato motivato ma lo è sempre stato, malgrado l’ho scelto poco in passato. Se vuole lavorare anche in quella posizione, dal punto di vista difensivo e di posizione deve lavorare e  ha dato la disponibilità per farlo. Ma può giocare anche mezzala"

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.