Pubblicità

Milan, per Castillejo lesione del bicipite femorale: i tempi di recupero

Redazione Il Milanista – 5 Novembre, 09:24

I tempi di recupero dall'infortunio per Samu Castillejo, uscito anzitempo dalla sfida contro la Lazio di domenica sera a San Siro.

Milan, infortunio per Castillejo

MILANO – I controlli effettuati nella giornata di ieri hanno confermato le prime impressioni: la risonanza che evidenziato la lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra per Samu Castillejo. Un nuovo controllo verrà effettuato fra una decina di giorni.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

I tempi di recupero sono stimati in circa un mese. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id=”567″]