Milan-Napoli, la probabile formazione di Allegri

Milan-Napoli, la probabile formazione di Allegri

Massimiliano Allegri, allenatore Milan
Milan-Napoli, le scelte di Allegri: verso conferma dell’11 di Udine. Dubbi Fofana-Loftus Cheek e Gimenez-Nkunku, Leao torna in panchina.

Oggi è il giorno del big match Milan-Napoli, Allegri contro Conte, una squadra in cerca di riscatto dopo una pessima stagione contro i campioni in carica. Milan-Napoli sarà anche la sfida dei due fuoriclasse da poco sbarcati in Serie A, Modric contro De Bruyne, chi la spunterà? Appuntamento stasera a San Siro alle 20.45. Nel frattempo vediamo quali potrebbero essere le scelte di formazione di mister Massimiliano Allegri in casa Milan.

Verso la conferma dell’11 di Udine

Si va verso la conferma dell’11 che ha battuto l’Udinese nella scorsa giornata di Serie A. Dopo un po’ di turnover in Coppa Italia col Lecce, Allegri dovrebbe affidarsi nuovamente a quella che al momento è la formazione tipo, in attesa del miglior Leao che ha ripreso ad allenarsi in gruppo solo da giovedì ed andrà in panchina. Due ballottaggi restano ancora da sciogliere: a centrocampo duello tra Fofana e Loftus-Cheek (favorito il primo), mentre in attacco Santi Gimenez dovrebbe avere la meglio su Nkunku.
Vediamo nel dettaglio la probabile formazione del Milan e i giocatori a disposizione, rosa al completo ad eccezione di Jashari, ancora infortunato ed unico indisponibile.

Milan (3-5-2)
Maignan
Tomori – Gabbia – Pavlovic
Saelemaekers – Fofana – Modric – Rabiot – Estupinan
Pulisic – Gimenez
Allenatore: Allegri

A disposizione: Terracciano, Torriani; De Winter, Odogu, Athekame, Bartesaghi; Loftus-Cheek, Ricci ; Leao, Nkunku, Balentien.

x