news milan

News Milan – Marca smaschera Moncada: “20 milioni per l’argentino”

Redazione Il Milanista

Gli osservatori del Milan, coordinati da Geoffrey Moncada, stanno visionando talenti in tutto il mondo. Sulle scrivanie di Maldini e Massara sono arrivate diverse relazioni interessanti. Fra i calciatori che hanno colpito maggiormente i collaboratori rossoneri, c'è sicuramente Carlos Alcaraz. Centrocampista argentino del Racing Club. Il classe 2002 in 17 presenze in stagione ha messo a segno 5 gol e 2 assist. Numeri considerevoli, considerando anche la giovane età.

Le prestazioni di Alcazar non sono passate inosservate nemmeno a club come Atletico Madrid, Siviglia, Arsenal e Tottenham, solo per citarne alcuni. Il contratto del ragazzo è in scadenza nel 2026 e la sua valutazione si attesta sui 20 milioni di euro circa. Marca sostiene che il Milan sia tra le squadre in pole per assicurarsi le prestazioni del talento albiceleste.

Veloce, fisicato, intelligente tatticamente e dalla grande visione di gioco. Nasce fantasista, ma ora gioca un pochino più dietro. Il Racing cercherà di sfruttare la folta concorrenza per alzare un'asta, alla quale i rossoneri si sarebbero già iscritti. Oltre ad Alcazar, in Argentina si segue pure Enzo Fernandez del River Plate. Anche lui già nel mirino di diverse big europee. Rimanendo in tema mercato: impazzano gli scambi, uno veramente super<<<

 

tutte le notizie di