Milan-Lecce, le pagelle di Crudeli: che errore Suso!

Milan-Lecce, le pagelle di Crudeli: che errore Suso!

Ecco le pagelle del noto giornalista e tifoso rossonero.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Il Milan di Stefano Pioli vince la prima in quel di San Siro e sconfigge il Lecce scalando numerose posizioni in classifica. Di seguito, le pagelle dei giocatori rossoneri da parte di Tiziano Crudeli.

Donnarumma 7 – Protagonista. Detta sicurezza e para anche un rigore, poi siglato sulla ribattuta. Dimostra ancora una volta tutto il suo valore.

Conti 5,5 – Ottima diagonale su un errore di Biglia, ma fatale l’errore che concede un rigore al Lecce. Da rivedere il piede su diversi traversoni sbagliati.

Musacchio 6 – Partita priva di colpi di scena per l’ex Villareal che fa il suo accompagnato da Romagnoli.

Romagnoli 6 – Prestazione senza particolari sbavature

Theo Hernandez 7 – Prestazione da evidenziare per corsa, tecnica e agonismo. Insieme a Chalanoglu migliore in campo.

Kessié 5,5 – Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più. Chissà quando potrà darla.

Biglia 5 – Con lui davanti alla difesa la manovra perde di velocità.

Paquetà 6,5 – Cresce e fa vedere sprazzi di grande qualità e rapidità. Ha grande potenziale ma forse non ancora del tutto espresso.

Suso 4,5 – Dovrebbe essere uno dei leader di questo Milan, ma manca probabilmente quando c’è più bisogno di lui. Male. Perde la palla decisiva nel finale, con Calderoni che beffa i rossoneri.

Calhanoglu 7 – Grandissima prestazione, peccato non sia arrivata una vittoria.

Leao 6 – Anche stasera fa vedere quello di cui è capace. Deve essere più preciso sotto porta.

Piatek 6,5 – Entra con lo spirito giusto, mettendo la sua qualità al servizio della squadra. Segna ma purtroppo non basta.

 

Pioli 6 – Qualcosa in più rispetto al passato si è già visto, peccato per il risultato finale. Una vittoria avrebbe dato tanto al morale.

 

x