Pubblicità

Milan, le top news di giornata

Stefania Palminteri – 17 Novembre, 09:25

Massimiliano Allegri

Il programma della settimana del derby per il Milan: il punto sul rientro degli infortunati e dei nazionali a Milanello.

Inizia oggi la settimana del derby. I rossoneri si godranno un ultimo giorno di riposo, mentre da domani riprenderanno gli allenamenti. Intanto sono agli sgoccioli le partite dei nazionali: in sei hanno concluso ieri i propri impegni, mentre in due saranno impegnati oggi.

Domani tanti rientri a Milanello

La settimana del derby è sempre molto sentita dai tifosi e da tutto l’ambiente. Da domani mister Allegri inizierà a preparare la partita e potrà contare sul rientro in gruppo di Gabbia, Ricci, Nkunku, Maignan, Leao e Pavlovic, che ieri hanno giocato la loro ultima gara di questa sosta. È previsto anche il rientro di Rabiot, che dovrebbe aver recuperato dall’infortunio. Vedremo se ce la faranno anche Tomori e Gimenez: in quel caso, il Milan avrebbe per la prima volta dall’inizio della stagione la rosa al completo.

Gli ultimi rientri

Mancano però ancora alcune partite dei nazionali: oggi scenderanno in campo Modric con la Croazia e Odogu con la Germania Under 20, e faranno quindi rientro a Milanello mercoledì. Domani, invece, toccherà alle ultimissime gare: Saelemaekers e De Winter con il Belgio, Bartesaghi con l’Italia Under 21 e Athekame con la Svizzera Under 21. Il loro rientro a Milanello è previsto per giovedì.