La vittoria di Udine è ormai alle spalle e per i rossoneri è di nuovo tempo di scendere in campo: domani sera infatti il Milan affronterà il Lecce nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia.
Un po’ di turnover per Allegri
Nel match di Coppa Italia di domani sera contro il Lecce vedremo sicuramente un po’ di turnover, considerando che si è giocato sabato e che domenica ci sarà già il big match contro il Napoli. È quindi il momento giusto per qualche rotazione: Modric dovrebbe riposare, con Ricci pronto a sostituirlo; Nkunku potrebbe partire dal primo minuto al posto di Pulisic per far coppia con Gimenez. Possibili novità anche sulle fasce, con Athekame verso l’esordio dall’inizio sulla fascia destra, ma cerca spazio anche Bartesaghi sulla fascia sinistra. Scelte più limitate invece in difesa, dove De Winter si candida per una maglia da titolare: resta da capire chi dei tre centrali gli lascerà il posto.
Torna Maignan, Leao ancora out
Allegri, nella conferenza di venerdì, aveva annunciato che domani sera Mike Maignan tornerà regolarmente tra i pali. Ancora indisponibile invece Rafael Leao, con la speranza però di rivederlo già domenica contro il Napoli.