Milan, Gabbia: “C’è grande ambizione, vogliamo migliorarci”

Milan, Gabbia: “C’è grande ambizione, vogliamo migliorarci”

Gabbia, difensore Milan
Matteo Gabbia commenta l’1-1 tra Atalanta e Milan e carica la squadra in vista della sfida di domenica sera contro la Roma.

Al termine del match pareggiato contro l’Atalanta, il centrale rossonero Matteo Gabbia è intervenuto ai microfoni di Milan TV per commentare la partita. Ecco un breve estratto delle sue parole dopo l’1-1 finale:
“È una partita che ci lascia l’amaro in bocca perché cerchiamo sempre di vincere. Poi c’è sempre l’avversario che questa sera era valido. È una partita che fa parte del percorso, dobbiamo migliorare. Oggi nel primo tempo abbiamo fatto qualche errore tecnico di troppo, poi nella ripresa siamo migliorati. L’intervallo ci è servito per fare due o tre correzioni. Non dobbiamo deprimerci per il fatto di non aver vinto, dobbiamo continuare a lavorare e prepararci al meglio alla prossima gara. C’è grande ambizione di fare una grande annata, quindi vogliamo continuare a migliorarci, è una cosa positiva.”

La carica di Gabbia sui social

Poi lo stesso Gabbia ha pubblicato anche un post sui social, in particolare su Instagram, per compattare e caricare l’ambiente in vista del prossimo match in programma domenica contro la Roma, che sarà fondamentale per il proseguo del cammino dei rossoneri.
“Andiamo avanti, tutti uniti. Forza Milan, sempre.”

x