Milan, comunicato ufficiale: Rebic è un nuovo calciatore rossonero

Milan, comunicato ufficiale: Rebic è un nuovo calciatore rossonero

Ante Rebic è un nuovo calciatore del Milan: arrivato il comunicato ufficiale del club rossonero.

Milan, ufficiale Rebic

MILANO – (fonte: acmilan.com)  AC Milan (il Club) comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, dall’Eintracht Francoforte, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ante Rebić.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Nato a Spalato, in Croazia, il 21 settembre 1993, Rebić esordisce tra i professionisti nel 2011 con l’RNK Spalato. Nel 2013 approda in Serie A con la Fiorentina e, dopo Verona e Lipsia, si trasferisce all’Eintracht Francoforte, dove si afferma definitivamente, collezionando 100 presenze e 25 gol, due dei quali realizzati nella finale di Coppa di Germania nel 2017/18, vinta contro il Bayern Monaco.

Ante Rebić fa parte della Nazionale croata, nella cui selezione maggiore ha esordito nell’agosto del 2013 contro il Liechtenstein. Con un gol in 6 presenze, è stato uno dei protagonisti dell’ultimo mondiale in Russia, in cui la Croazia è approdata alla finale disputata a Mosca contro la Francia. CLICCA QUI>Intanto, ultimissimo giorno di calciomercato: ecco tutte le notizie minuto per minuto!

[poll id=”563″]

x