Milan-Brescia, Kessie: "L'importante era vincere. Futuro? Mi è stato chiesto di rimanere"

Milan-Brescia, Kessie: “L’importante era vincere. Futuro? Mi è stato chiesto di rimanere”

Le parole di Franck Kessie, centrocampista rossonero, nel post Milan-Brescia, sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie A.

Milan-Brescia, parla Kessie

MILANO – Franck Kessie, centrocampista rossonero, si è così espresso ai microfoni di MilanTV nel post Milan-Brescia, sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie A:  “L’importante era vincere e basta. È normale, le partite vanno così. Abbiamo giocato bene il primo tempo, nel secondo siamo calati. Il campionato è appena iniziato e fisicamente siamo un po’ bassi. Sono arrivato più tardi rispetto agli altri ma sto lavorando tanto per recuperare. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

FUTURO: “La squadra non mi ha mai detto di andare via, mi ha chiesto solo di rimanere. Io sto molto bene qua, voglio ancora dare il mio contributo.”

GIAMPAOLO: “E’ un lavoro diverso, prima giocavo nel 4-3-3 ora nel 4-3-2-1. Dobbiamo capire cosa ci chiede e farlo

CRESCITA:  “E’ un buon gruppo dobbiamo lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi”

SFIDA A VERONA: “Prima c’è la sosta. Andiamo in Nazionale per giocare e quando torneremo penseremo al Verona”.  CLICCA QUI>Intanto, Boban ha scelto il nuovo attaccante: ecco il colpo last minute del Milan!

[poll id=”563″]

x