Milan-Brescia, Bennacer: "Potevamo vincere 4 a 0, ma era importante il risultato"

Milan-Brescia, Bennacer: “Potevamo vincere 4 a 0, ma era importante il risultato”

Bennacer con la maglia del Milan
Le parole di Ismael Bennacer, centrocampista rossonero, nel post Milan-Brescia, sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie A.

Milan-Brescia, parla Bennacer

MILANO – Ismael Bennacer, centrocampista rossonero, si è così espresso ai microfoni di DAZN nel post Milan-Brescia, sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie A: “Era importante il risultato: abbiamo vinto e sono contento, ma possiamo fare molto meglio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Abbiamo ascoltato il mister, stando più uniti e siamo riusciti a far meglio. Abbiamo giocato tanto il pallone anche se, in questo ruolo, devo imparare ancora tanto. Potevamo vincere 3 o 4 a 0: ci lavoreremo e ci riusciremoOra siamo più sereni: quando si vince si sta sempre bene, ora concentriamoci sulle Nazionali e poi sulle prossime partite con il Milan”. CLICCA QUI>Intanto, Boban ha scelto il nuovo attaccante: ecco il colpo last minute del Milan!

[poll id=”563″]

x