MILANO – Dopo tanto cercare, il Milan non è riuscito a prendere un esterno offensivo durante la campagna acquisti invernale di gennaio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Tantissimi i profili monitorati fra cui Deulofeu, Bergwijn, Lozano, Di Francesco e altri. Stando a quel che riferisce Il Corriere dello Sport, anche il nome di Simone Verdi era finito sul taccuino di Leonardo. Il suo procuratore Donato Orgnoni, ha svelato ai microfoni di Radio Crc che il Napoli ha ricevuto molte offerte per il classe ’92, tutte rispedite al mittente: “A gennaio il Napoli ha ricevuto alcune richieste relative al calciatore e sono state tutte rifiutate. Questo dimostra che Ancelotti e la società pensano che Verdi sia funzionale al loro progetto. Dovrà essere molto bravo Simone a conquistarsi il posto”. Secondo Il Corriere dello Sport, sono state cinque le società che hanno provato ad acquistare Verdi: Milan, Torino, Bologna, Eintracht Francoforte e Stoccarda.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI