MILANO – Fuori Higuain, dentro Piatek: il Milan cambia la punta del suo attacco ma non cambia l’obiettivo stagionale: raggiungere il quarto posto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Proprio per questo, il polacco avrà da gestire una pressione non indifferente: appena arrivato, dovrà subito cercare di dare il suo contributo per corsa alla Champions League. Le pretendenti non mancano e il Milan deve evitare altri passi falsi, per questo il classe ’95 non può permettersi di sbagliare. Su MilanNews, ne ha parlato Pietro Mazzara.
LE SUE PAROLE – “Per Piatek è pronto un contratto di cinque anni a 2 milioni di euro più bonus mentre al Genoa dovrebbe andare un corrispettivo di 40 milioni di euro complessivi, incluso il cartellino di Halilovic, con il quale stanno proseguendo le trattative per trovare un accordo. Più complicato Bertolacci, al quale dovrebbe essere corrisposta una buonuscita per poterlo convincere a tornare a Genova, anche perché ha il contratto in scadenza e da febbraio potrà firmare liberamente con un’altra squadra in vista della prossima stagione. Il polacco arriverà a Milanello con il fardello di chi dovrà sostituire Higuain, giocandosi il posto con Cutrone che, zitto zitto, i suoi gol li fa sempre senza mai creare problemi a nessuno”.
Intanto, rivoluzione in casa Milan: quante cessioni eccellenti! > CLICCA QUI