Luka Modric racconta il Milan: idoli, obiettivi e sogni

Luka Modric racconta il Milan: idoli, obiettivi e sogni

Modric, centrocampista Milan
Luka Modric e il Milan, dopo aver vinto tutto, il sogno di vincere in rossonero, il club della sua infanzia. Champions obiettivo minimo.

Luka Modric, il campione croato del Milan, ha recentemente rilasciato una breve intervista al TG1, nella quale ha parlato di cosa significhi per lui il Milan, degli obiettivi personali e di squadra e della Serie A. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Modric

Il Milan e il percorso personale:
“Giocare con il Milan è la cosa migliore al momento, sono in un grande e storico club: la squadra ha grandi talenti e il mister è un vincente, è un percorso lungo ma ho grandi aspettative”.

I suoi idoli al Milan:
“Il mio idolo è Boban, sono cresciuto con il suo mito. Ma anche Paolo Maldini, Kakà, Pirlo, Seedorf.”

Gli obiettivi:
“Io sono venuto qua per vincere, tornare in Champions League è l’obiettivo minimo ma spero di fare di più.”

Sulla Serie A:
“Il livello della Serie A è molto alto. In altri grandi campionati non ci sono così tante sfide come qui: Juve, Inter, Napoli, Lazio, Roma.”

San Siro e i ricordi:
“Il Bernabeu per me è speciale, ci ho vissuto tredici anni ed emozioni indescrivibili. Ma San Siro è uno stadio pieno di storia: Ancelotti mi ha detto che mi sarei trovato bene qui, lui è uno dei più grandi.”

Il sogno di Modric:
“Io ho già vinto tutto ma il mio sogno è vincere con il Milan, perché quando non molli mai tutto può accadere. Forza Milan!”

x