MILANO – Nonostante sia in salita, resta ancora viva per il Milan la pista che conduce a Ferreira Carrasco, esterno belga del Dalian Yifang.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il club meneghino lo segue ormai da svariate settimane e sta cercando di trovare un accordo sia con la società cinese – che sembra aver un po’ mollato la presa – sia con il giocatore, il quale percepisce un ingaggio da oltre dieci milioni di euro annui. La trattativa è molto complicata, ma le ultime ore di mercato possono sempre riservare qualche sorpresa…Su tuttomercatoweb, ne ha parlato il giornalista di SkySport Luca Marchetti.
LE SUE PAROLE – “Il Milan continua a tenere viva una speranza per Yannick Ferreira Carrasco. La variabile è che il Dalian ha aperto al prestito per 6 mesi (prima lo avrebbero fatto soltanto per un anno e mezzo), quindi ora il Milan aspetta di capire se questo nuovo assalto possa davvero arrivare ad una conclusione positiva. L’esterno offensivo sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato invernale importante, ma proprio per questo devono esserci le giuste condizioni: prestito e qualità, ovvero migliorare la rosa senza aumentare di troppo le spese”.