IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

LIVE | Ibra, ecco i possibili tempi di recupero

Segui con le notizie ora per ora de ilMilanista.it tutti gli aggiornamenti sull'infortunio subito da Zlatan Ibrahimovic.

Redazione Il Milanista

MILANO - Sarà una giornata importantissima, quest'oggi, per il futuro prossimo del Milan. Tra poco, infatti, si conoscerà la gravità dell'infortunio subito da Zlatan Ibrahimovic e ilMilanista.it vi terrà costantemente aggiornati, con la seguente live news, sulle sue condizioni.

Ore 13:50 | PEPPE DI STEFANO, AI MICROFONI DI SKY SPORT, FA IL PUNTO SUI POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO

"E' stata scongiurata, fortunatamente, l'ipotesi della rottura del tendine d'achille. Fra dieci giorni ci sarà un nuovo consulto medico con un approfondimento del muscolo soleo: qualora dovesse andare bene, Ibra tornerà a correre, comincerà a lavorare con la squadra e al massimo tra un mese potrebbe essere in campo. Qualora non andasse bene l'esame, considerato che si parla di una fascia muscolare davvero enorme, il recupero sarebbe più lungo, anche perché bisognerebbe giocare ogni tre giorni con temperature alte. Ora bisogna monitorare la situazione giorno dopo giorno".

Ore 12:15 | IL COMUNICATO UFFICIALE DEL MILAN

Dopo aver svolto i test di accertamento è arrivato, come si attendeva, il comunicato ufficiale del club rossonero relativamente all'infortunio che ha colpito Ibra. "AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović nell’allenamento di ieri ha riportato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il tendine achilleo è perfettamente integro. Un esame strumentale di controllo verrà effettuato fra 10 giorni".

Ore 11:40 | IBRA HA TERMINATO GLI ACCERTAMENTI MEDICI

Zlatan Ibrahimovic ha terminato le visite alla clinica Columbus e nelle prossime ore, forse minuti, è atteso il comunicato del Milan sulle condizioni fisiche dello svedese.

Ore 10:45 | IBRA ATTESO A "LA MADONNINA"

Tra poco l’attaccante svedese si sottoporrà infatti agli esami strumentali alla clinica La Madonnina di Milano dopo l’infortunio che lo ha fermato ieri in allenamento: i controlli faranno chiarezza sulle condizioni del polpaccio destro e in base alla prima diagnosi si potranno stimare i relativi tempi di recupero.

Ore 9:00 | MATTINATA SERENA

Mattinata tranquilla, al momento, per Ibrahimovic. Lo svedese ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram una Storia in cui gioca a Fornite, celebre videogioco con cui si sta cimentando da alcuni giorni. Che sia un segno positivo che faccia tirare a lui e a tutti un sospiro di sollievo? CLICCA QUI>per guardare la foto postata da Ibra

Ore 8:00 | LA RICOSTRUZIONE

Dopo un allungo per ricevere palla da un compagno, Ibra si accascia a terra. Si parla in un primo momento di rottura del tendine d'Achille, ma dovrebbe trattarsi di una lesione o stiramento al polpaccioIn caso di rottura del tendine d'Achille, ovviamente, si teme per la carriera dello svedese, ma, se venisse confermata la lesione muscolare, Ibrahimovic potrebbe star fuori per almeno un mese, tentando un disperato recupero per l'ultimissima parte di stagione.

[poll id="575"]