IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Leao: nota stonata. Il portoghese sotto la sufficienza

Milan, Leao: nota stonata. Il portoghese sotto la sufficienza - immagine 1
Meglio la difesa e zero gol presi ieri sera. Leao non al top e ancora svogliato in mezzo al campo. Da seconda punta non va...

Redazione Il Milanista

Come seconda punta Rafa Leaonon riesce a fare la differenza e viene arginato bene dal difensore granata: Djidji. Male anche Simon Kjaer (che stava per regalare due occasioni ghiotte al Torino). Rimandati anche Theo Hernandez, Rade Krunic e Alexis Saelemaekers. In netta ripresa invece il reparto difensivo: elogi per Pierre Kalulu e Malick Thiaw (in campo dal 1' preferito a Matteo Gabbia ieri sera). Bene anche Ciprian Tatarusanu con 0 reti subite.

I principali quotidiani sportivi faticano a dare la sufficienza a Leao. Questi i voti dati al portoghesedopo il match di stasera

Gazzetta dello Sport, 5«Rafa chiuso da Djidji. Rafa ciondolante. Rafa fermato da Adopo. Rafa che davanti a Milinkovic gli tira addosso. Mah, ancora nel tunnel.»

Tuttosport, 5«Agisce da seconda punta, stando molto vicino a Giroud, ruolo dove non riesce a sprigionare tutti i cavalli che ha nel motore: sull’unica, vera fiammata, della sua partita trova il corpaccione di Milinkovic-Savic a rovinargli la festa»

Corriere dello Sport, 5,5: «Gioca molto più vicino alla punta ma è sempre in velocità che riesce a sprigionare la sua vera qualità. E infatti a inizio secondo tempo si trova ad un passo dal portiere granata ma non concretizza.»