Il peggiore in campo di Inter-Milan fra i rossoneri è Theo Hernandez.
Inter-Milan, il peggiore in campo è Theo Hernandez
MILANO – Il peggiore in campo di Inter-Milan, derby valido per la quarta giornata di Serie A, fra i rossoneri è Theo Hernandez.
MILAN, ITALY – OCTOBER 17: Achraf Hakimi of FC Internazionale competes for the ball with Theo Hernandez of AC Milan during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 17, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli – Inter/Inter via Getty Images)
Il terzino rossonero si è trovato un osso durissimo davanti come Hakimi, perdendo il duello in un paio di circostanze e non riuscendo a concedersi i suoi soliti attacchi in fase offensiva. Non una gara insufficiente sia chiaro, ma da 5,5.
IlMilanista.it - Testata giornalistica autorizzazione tribunale di Roma iscritta con il n°78 con delibera del 12/04/2018. Direttore Responsabile: Stefano Benedetti
Il sito IlMilanista.it di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it
Pagina non ufficiale, non autorizzata o connessa a Associazione Calcio Milan S.p.A. I marchi MILAN e AC MILAN sono di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A..