AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – Niente derby per Miranda. Per lui distrazione del collaterale, e tempi di recupero che variano dalle due alle tre settimane. Salgono quindi le quotazione per vedere dal primo minuto Andrea Ranocchia al centro della difesa insieme a Murillo. out out
MIRANDA – Tornato assai malconcio dall’impegno con il Brasile, Joao Miranda si è sottoposto in mattinata e dei controlli strumentali sul ginocchio destro. La prima diagnosi dopo il controllo alla clinica meneghina Humanitas riguarderebbe un problema al legamento collaterale medie, infortunio che, se così dovesse essere confermato, farebbe saltare il derby all’ex giocatore dell’Atletico Madrid. Nonostante i risultati, tra le fila nerazzurra circola ottimismo sul possibile impiego del centrale nella stracittadina, ma l’unica cosa certa è che il giocatore rimarrà in dubbio fino all’ultimo.
_______________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________
